lunedì 27 luglio 2009

Audio segreto di Ganapini: io minacciato

Un articolo che parla del video segreto di Walter Ganapini è comparso oggi sul quotidiano "La Repubblica" di Napoli. Riportiamo lo spezzone per intero:

Audio segreto di Ganapini: io minacciato Un audio di due minuti e 56 secondi. Realizzato circa un anno fa all´insaputa dell´interlocutore e da un paio di giorni on line su "YouTube". Nella registrazione, accompagnata da sottotitoli, una voce attribuita all´assessore regionale all´Ambiente Walter Ganapini racconta di aver «negoziato un giorno con il capo dei servizi segreti» sul nodo della discarica di Parco Saurino. Definisce la vicenda «un mistero della Repubblica», dice di non capire «perché Prodi si sia assunto le responsabilità che si è assunto» e sostiene di aver saputo che «si era esposta per due volte la Presidenza della Repubblica». Non solo. In un altro passaggio della registrazione audio diffusa in rete, Ganapini aggiunge di aver «abbassato il tiro» su quella vicenda, e rivela: «Nel frattempo sono stato speronato in autostrada. E in piazza del Gesù quattro individui in casco, scesi dalle moto, hanno cercato di aggredirmi nella notte. Io viaggio con le mie belle stecche perché ho la schiena che non sta in piedi da allora». Quindi afferma: «Gli avvertimenti li ho ricevuti rispetto al fatto che avevo visto qualcosa che non dovevo vedere». Mai prima d´ora Ganapini aveva fatto riferimento all´aggressione in piazza del Gesù ad opera di quattro persone con il volto coperto da caschi.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può liberamente inserire un commento. Insulti o sproloqui vari verranno immediatamente cancellati.